STAZIONE TOTALE ROBOTICA
STAZIONE TOTALE TOPCON GPT 9001A ROBOTICA
La tecnologia motorizzata, con gli importanti vantaggi che essa offre, ha cambiato in tutto il mondo il metodo di lavoro nell’ambito della topografia. Grazie all’esperienza e al ruolo guida avuto da Topcon nella strumentazione ottica da oltre 70 anni, abbiamo oggi le conoscenze per progettare e costruire il migliore sistema robotico motorizzato.
Più veloce, più leggero, più compatto: questo promette la nuova serie GPT-9000 e Topcon lo produce. Con un design moderno e senza cavi la serie GPT-9000 Topcon, leader mondiale nella tecnologia ottica di stazioni totali, offre la tecnologia motorizzata più avanzata.
Il sistema motorizzato della serie GPT-9000 è caratterizzato dalla migliore tecnologia Topcon: il sistema ad aggancio rapido Quick Lock ha fissato lo standard nella ricerca del prisma in soluzioni robotiche, ed ora ha fatto un ulteriore progresso grazie al nuovissimo e rivoluzionario sistema RC-3. Scegliendo tra i livelli di precisione angolari 1”, 3” e 5” secondi, è possibile trovare lo strumento che meglio soddisfa le vostre esigenze. Tutti i sistemi robotici della serie GPT-9000 offrono una misurazione senza prisma superiore a quella di ogni altro strumento disponibile sul mercato, essendo capace di misurazioni di precisione alla strabiliante distanza di 2.000 metri! Grazie alle più avanzate tecnologie, la serie di stazioni totali motorizzate GPT-9000 confermano Topcon come azienda leader mondiale nella strumentazione topograficadi precisione:
– Innovativo progetto di sistema completamente senza cavi
– Tecnologia superiore di tracciamento X-TRACKTM Quick Lock– interfaccia per strumento controller grafico a colori con Windows Mobile
– La più potente tecnologia senza prisma innovativa e di maggiore portata
– Comunicazione dati integrata senza interferenze 2.4 GHz SpSp in mono- operatore